Condizioni di prenotazione

1.  Qualsiasi richiesta di prenotazione è soggetta a disponibilità dall’hotel.

2.  In caso di conferma della vostra prenotazione, verificare che viene assegnato un numero di locator. Questi sono assegnati a prenotazioni precedentemente garantite.

3.  Cambiamenti o modifiche alla vostra prenotazione, è necessario chiamare + 58 212 3529755 gestione della reception: + 58 212 3525393 o via posta elettronica hotelrestaurantealtomar@gmail.com per evitare discrepanze, assicurarsi che le prenotazioni dipartimento hanno ricevuto le modifiche richieste.

4.  Tutte le prenotazioni devono essere garantite per mezzo di qualche forma di pagamento anticipato, tramite bonifico bancario, bonifico o carta di credito. 

5.  Qualsiasi prenotazione che non è prepagata entro 48 ore dalla vostra richiesta, sarà annullata senza preavviso.

6.  I pagamenti anticipati effettuati tramite bonifico bancario devono essere rigorosamente in contanti. Una volta effettuato il pagamento, è necessario inviare una copia dell’orario di deposito con i dati della prenotazione via e-mail hotelrestaurantealtomar@gmail.com (+ 582123529577). Politica di cancellazione: per cancellare la vostra prenotazione devono essere notificate per iscritto al dipartimento. Prenotazioni 24 ore di anticipo. Se la prenotazione non è cancellata richiesta prenotazione anticipata o cliente no-show, l’hotel addebiterà l’importo corrispondente alla prima notte di concetto di no-show.

7.  Non è chiamato “show” quando ha confermato o propagata una prenotazione, il cliente non presentarsi per il godimento del vostro soggiorno o il servizio.

8.  Non inclusi nel sistema, tentativi, prenotazioni telefoniche e/o non garantiti prepagata.

9.   Tariffe soggette a variazioni senza preavviso.

10.   Non ammessi prenotazione camere doppie Deluxe, due persone dello stesso sesso.  

11.   Nessun animali domestici all’interno dei locali dell’hotel.

12 .  Abbiamo camere per non fumatori.